Non è possibile effettuare prenotazioni in quanto la struttura è momentaneamente chiusa
Il Castello di San Giorgio è un’antica dimora che si erge sul monte che domina il paese ed abbraccia la splendida visuale delle dolci colline del Monferrato con i suoi vigneti.
Costruito nel X secolo, il Castello, che fu dimora dei Gonzaga nel 1629, passò ai Savoia nel 1703. Gli elementi che lo caratterizzano tutt'oggi sono l'ampia scalinata secentesca, la massiccia torre dell'orologio, i muraglioni medioevali ed i cammini di ronda.
Il Castello, ora proprietà della famiglia Crotti, ospita una galleria d'arte e di antiquariato, inoltre, nel parco del Castello, dopo un sapiente restauro dell'antica foresteria del ‘600, è stato ricavato un elegante e accogliente Relais.
Le camere sono denominate con i nomi dei fiori dei quali, all’interno, vengono riproposte anche le policromie in tessuti e tappezzerie.
L'atmosfera raffinata degli ambienti e la cucina del vicino ristorante “Castello di San Giorgio” vi farà apprezzare la calda accoglienza e la sobrietà di una volta, legate all'autenticità dei sapori e dei gusti della più genuina tradizione monferrina.