![]() |
Prenota On-line o chiama: 095.77.93.097 dalle 9.00 alle 19.00 dal Lunedi al Venerdi ed il Sabato dalle 9.00 alle 13.00
|
||
Dornoch Castle Hotel |
castello - Castle Street - IV25 3SD Dornoch - Mappa
|
Il ristorante, grazie al rinomato chef Grant Mc Nicol, si onora di preparare esclusivamente prodotti locali come i piatti di pesce di antiche ricette scozzesi o come le famosi carne di manzo di Angus o la selvaggina locale.
Il tutto da gustare seduti ad un tavolo a lume di candela in ristorante oppure in maniera più informale di fronte ad un caminetto acceso in quella che una volta era la cucina del vescovo nel 1500.
Il Dornoch Castle Hotel possiede 24 camere con servizi privati tutte decorate con gusto con un forte accento sul comfort e sulla tranquillità ma ancora conservando gelosamente l’atmosfera della casa baroniale.
Quasi tutte le camere godono di una magnifica vista sul giardino, ma anche sulle colline circostanti e sulla Cattedrale di Dornoch.
Il Dornoch Castle Hotel è dunque il luogo ideale per il viaggiatore che vuole rilassarsi dopo una giornata trascorsa a giocare a Golf, ma anche il luogo perfetto per godere in pieno la natura selvaggia che la circonda o solo semplicemente assaporare un bel bicchiere di whisky di fronte ad un crepitante caminetto acceso.
Il Dornoch Castle Hotel è situato in Castle Street , proprio di fronte la Cattedrale a 45 minuti da Inverness e ad 1 ora dall’aeroporto di Inverness, che grazie all’incremento dei voli diretti su questa città rende più facile raggiungere il Castello.
Numero Camere: 23
Aperto tutto l'anno |