![]() |
Prenota On-line o chiama: 095.77.93.097 dalle 9.00 alle 19.00 dal Lunedi al Venerdi ed il Sabato dalle 9.00 alle 13.00
|
||
Grand Hotel Timeo
|
palazzo storico - Via Teatro Greco, 59 - 98039 Taormina (ME) - Mappa
|
Primo albergo di Taormina, direttamente confinante con il teatro greco-romano, il Grand Hotel Timeo risale al 1873. Già alla fine dell’800 divenne meta preferita di aristocratici, politici, letterati e artisti - un mito era nato.
Immerso in un parco rigoglioso di 25.000 mq, popolato da numerose specie floreali tipiche, lo storico albergo ospita al suo interno la celebre "terrazza letteraria". Contornata da un panorama spettacolare, essa rappresenta da sempre il luogo d'incontro privilegiato per ospiti illustri.
Tutte le camere, arredate con mobili di pregio, godono di panoramiche terrazze o di balcone. Le suite richiamano alla memoria gli sfarzi del barocco siciliano, tra queste la ‘Kaiser-Zimmer’ (Suite Imperiale) con i suoi ambienti eleganti, ricchi di fascino ed un terrazzo di oltre 220 mq, per vivere tutta la magnificenza della Sicilia aristocratica d'inizio novecento.
In una cornice magica, il ristorante ‘Il Dito e la Luna’ offre quanto di più raffinato e genuino vi sia nella gastronomia siciliana e mediterranea.
L'hotel dispone di piscina e Centro Benessere e di un ampio centro congressi con sale polifunzionali che si presta ad incontri di lavoro, cene di gala, sfilate, con il servizio e l'impronta di qualità esclusiva che caratterizza questa straordinaria struttura di lusso.
Numero Camere: 83
Aperto tutto l'anno |