Kildrummy Castle Hotel 4 Stelle

7 / 10 - Punteggio ottenuto da 2 recensioni
Castello - Kildrummy - AB33 8RA Alford - scarica pdf scarica pdf
"Kildrummy Castle" è stato costruito prima come residenza privata del colonnello Ogston e successivamente trasformato in un castello-hotel di prima classe con tutti i comfort moderni, senza allontanarsi così lontano dal suo aspetto di maniero con la sua superba e maestosa architettura.

L'attuale edificio domina le rovine del un magnifico castello duecentesco rinominato oggi 'Kildrummy Castle Gardens' per i suoi famosi giardini, diversi ettari di parchi e giardini curatissimi.
Le camere sono arredate con gusto ed attenzione ai dettagli, molti dei quali vantano mobili d'epoca di valore, e alcuni Suites 'Master' anche prestigiosi letti a baldacchino.

Il rinomato ristorante vi delizierà con il cibo meraviglioso, una raffinata selezione di prodotti locali freschi provenienti dalle foreste circostanti, pesce e frutti di mare dal Mare del Nord e dall'estuario del Moray Firth e, naturalmente, il famoso manzo Aberdeen Angus, tutte accompagnate da un'ampia lista di vini provenienti da tutto il mondo.

Numero di camere: 16

Servizi dell'hotel

Servizi Generali:

  • » Bar
  • » Giardino
  • » Servizio lavanderia

Attività:

  • » Maneggio nelle vicinanze
  • » Pesca

Servizi Ristorativi:

  • » Cena a lume di candela
  • » Ristorante

:

  • » Animali ammessi

Servizi nelle camere

Servizi Generali Camere:

  • » Accappatoio
  • » Asciugacapelli
  • » Radio
  • » Sveglia
  • » Telefono a selezione diretta
  • » Tv

Leisure:

  • » Bagno con vasca e/o doccia

In-Room Services:

  • » Teiera e caffetteria